fbpx

Palazzo Vialdo riparte con orari prolungati e menu di qualità

Palazzo Vialdo riparte con orari prolungati e menu di qualità

Italiaatavola.net ci ha dedicato un bellissimo articolo dove parla del nostro Vialdo Ammare Bistrot e delle idee rivoluzionarie estive del nostro patron Vincenzo Di Prisco.

Ecco un bell’estratto tratto dall’articolo di Vincenzo D’Antonio. Buona lettura.

«Un concentrato di “tutto”. Un tutto che proviamo a disarticolare così: il mare, ed è il ventre del Golfo di Napoli, la montagna, ed è il Vesuvio, l’archeologia, ed è quella conseguente all’eruzione del vulcano nel 79 d.C. fruibile mediante non frettolose visite agli scavi di Pompei ed Ercolano, il fascino maliardo della bellezza che lascia senza fiato, ed è Capri lì di fronte. Un tutto che ingloba, in sintonia con gli aspetti summenzionati, la grande volontà da ottimismo sospinta, di lasciarsi alle spalle i momenti bui e serenamente pensare alla nuova normalità.

Così agendo, da tale luminosa vision supportato, Vincenzo Di Prisco, patron dell’accorsato Palazzo Vialdo di Torre del Greco, pur ben funzionante in questa bella estate, si porta in villeggiatura in riva al mare ed a bordo piscina nella nuova location “Bistrot Palazzo Vialdo a mmare”.

Tavoli ben distanziati, servizio inappuntabile per garbo, cortesia e professionalità. Grande cura dell’igiene come oggi più che mai è doveroso che sia. Ammirevole la professionalità con cui il patron Vincenzo Di Prisco appronta le sue proposte avendo mano salda sia nel gestire il day by day sia nel traguardare ed immaginare le evoluzioni dei suoi locali con già pianificate aperture a Napoli. Carta dei vini di pregio assoluto, di spessore per presenza di chicche e per capacità espositiva di quanto viene versato negli appropriati calici.

Una ristorazione che va verso il “sempre” ed “ovunque” che non significa però in automatico anche verso “tutti” in maniera indifferenziata. Il “sempre” di Vincenzo Di Prisco è concreto e denota la visione chiara di come andranno sempre più ad amalgamarsi, superando paradigmi obsoleti, i tempi, i ritmi e le ritualità delle stagioni. Pertanto la rinnovata location del “Bistrot Palazzo Vialdo a mmare” non chiuderà a fine estate bensì sarà aperta “sempre” tutto l’anno, 12 mesi all’anno. Il “sempre” di Vincenzo Di Prisco è concreto anche quando inteso come orario di apertura e non solo come “periodo di apertura”.

E l’ovunque di Vincenzo Di Prisco risiede nella sua scelta imprenditoriale di aprire anche a Napoli e di porre nel cantiere delle pianificazioni ulteriori aperture nelle stagioni a venire. Quanta competenza e quanta passione.»

Lascia un commento

Subtotal: 0,00