fbpx

Palazzo Vialdo per l’estate punta su vista mare e nuove specialità a bordo piscina!

Palazzo Vialdo per l’estate punta su vista mare e nuove specialità a bordo piscina!

Ildenaro.it ha parlato del nostro bellissimo Vialdo Bistrot A mmare dedicandoci quest’articolo interessante.

Di seguito un estratto. Buona lettura!

«Il locale mondano “Palazzo Vialdo”, da sempre un riferimento per tipicità e sapori del menu’, con vari concept che animano sale e piani con una diversa offerta gastronomica, dalla cucina del Bistrot alla pizza gourmet, dal Pà Nino a caffetteria e gastronomia. Un’esplosione di sapori che per l’estate arricchisce il Bistrot spostando l’offerta di cucina e sapori “A mmare”, con una nuova location e dal menu’ “Easy Gourmet” con sedute anche a bordo piscina. A fare da cornice il panorama mozzafiato della costiera vesuviana.»

«In quale location? A Torre Annunziata negli ambienti di “La Vela Yacht Club” in via Prota 51, a pochi metri da Via Nazionale.
“Stiamo lavorando orami da un anno per la creazione della location A mmare per uno dei nostri concept, commenta l’imprenditore Vincenzo Di Prisco.»


«Inoltre, grande entusiasmo e spirito d’iniziativa ha spinto i fratelli Di Prisco a mettersi in gioco anche dal punto di vista del menu’, lasciando ampio spazio alla selezione delle carni, puntando sulla selezione di allevamenti e tagli, e naturalmente al pescato del giorno.

«Da tutto questo, la creazione di una ricetta esclusiva, dove l’ambiente e’ diventato sempre più accogliente, con ampi spazi che nella versione “A mmare” si abbinano alla vista mare e alla possibilità di pranzi e cene a bordo piscina. Il menu’ si ispira al concetto di Bistrot, dove carni selezionate e pescato del giorno specialità del territorio la fanno da padroni. Non manca la lista di vini e birre, con un’attenzione particolare al territorio regionale.»

« Un’esperienza sensoriale tra le bontà territoriali – aggiunge Di Prisco – tra mare e Vesuvio, brindando con etichette ricercate e birre artigianali, gustando carni selezionate preparate con diversi metodi di cottura e pizze all’insegna della tradizione per le metodologie di preparazione, ma con ingredienti ricercati con attenzione.»

Lascia un commento

Subtotal: 0,00