
Il bistrot propone un menu in cui i piatti della cucina campana e meridionale vengono reinterpretati da Vincenzo Di Prisco e dalla sua brigata. Insieme agli immancabili fritti misti ci sono ricette a base di carne e di pesce. Grande attenzione viene riservata proprio alla scelta delle carni, non solo italiane, che vengono frollate dai 40 ai 60 giorni ottenendo un prodotto eccezionale.
Il pesce è sempre fresco e viene pescato ogni giorno proprio nel mare al largo di Napoli. Il menu è rigorosamente stagionale e tutte le materie prime sono selezionate con cura dai migliori produttori locali. Insieme ai piatti della tradizione campana e del sud Italia, nel menu ci sono anche specialità gastronomiche provenienti da altre regioni italiane e anche dall’estero, che Vincenzo Di Prisco ha provato durante i suoi viaggi e che ha deciso di proporre agli ospiti di Palazzo Vialdo. Il bistrot offre anche un’ampia scelta di dolci della casa. Anche la carta dei vini è ampia con etichette che possono incontrare i gusti di tutti i nostri clienti.

Il locale
Il bistrot, curato ed elegante, com’è nello stile di Palazzo Vialdo, dispone di un’ampia sala interna e di un dehor esterno. È l’ideale per pranzi e cene, anche di lavoro, in un ambiente rilassante e familiare. Durante la settimana, a pranzo è disponibile anche un menu lunch veloce, per chi non vuole rinunciare ad una pausa gustando dei piatti di qualità. Il personale del nostro bistrot in provincia di Napoli giovane ed affiatato è pronto ad accoglierti con competenza e cortesia. Ti aspettiamo tutti i giorni a pranzo e a cena.


