Vialdo
Vialdo Logo
 
 
 

E’ il primo spazio che il visitatore incontra, il primo sentore di profumi di caffè selezionati e dolci fatti dagli Chef Patissiere del locale.

Sin dal mattino la caffetteria ammalia i propri clienti con i cornetti e tutti i lievitati appena sfornati.

 
 
 

Poi con il passare delle ore la vetrina cede il posto ai dolci tradizionali della pasticceria napoletana e quelli più creativi.

Vasto anche l’assortimento di bevande calde, fredde e alcoliche, sempre selezionate da Vincenzo DI Prisco con la sua solita cura maniacale.

 
 
 

La Gastronomia di Palazzo Vialdo è il cuore pulsante del locale, la nostra cambusa edil luogo dove la nostra clientela può acquistare i prodotti tipici che adoperiamo al Bistrot, in Pizzeria e in Paninoteca.

E’ anche il posto dove all’ora di pranzo è possibile mangiare un piatto veloce, un panino gustoso e fantasioso accompagnandolo con un calice di vino o una buona birra artigianale.

La sera, poi, si trasforma e diventa un banco di piatti pronti, taglieri e altre specialità che vengono preparate dinanzi al cliente su sua specifica richiesta.

 
 
 

Una sorta di raffinata boulangerie dove è possibile prendere un aperitivo cenato o provare un prodotto o realizzare un panino secondo la propria fantasia o l’estro del nostro personale.

Tutti i prodotti in vendita sono stati da noi selezionati con cura maniacale e rappresentano davvero delle piccole chicche spesso irreperibili nell’alta Gastronomia regionale.

Il nostro personale è in grado di consigliare l’impiego dei prodotti e il loro miglior utilizzo.