Vialdo
Vialdo Logo
 
 
 

Il Bistrot ripropone nel proprio menu la tradizionale cucina campana e meridionale fatta di fritti misti, primi di carne e di pesce e piatti preparati secondo la tradizione.

Accanto a sapori noti e tranquillizzanti che accompagnano da sempre la nostra cultura locale. Vincenzo con la sua brigata reinterpreta, senza che l’essenza del piatto muti, la classica parmigiana di melanzane o la pasta alla Norma.

L’offerta della carta è arricchita da un’ampia scelta di carni, italiane e non solo. Anche il pesce è quello pescato giorno per giorno nei nostri mari. Il tutto in un tripudio di sapori e profumi.

 
 
 

Ampia la scelta di antipasti e contorni, anch’ essi legati alla filosofia di Palazzo Vialdo della stagionalità e dei prodotti locali. Ampia la carta dei dolci che, come il pane, sono di produzione interna giornaliera. A pranzo oltre la carta è disponibile durante la settimana un menu lunch veloce.

La carta dei vini è ampia e in grado di soddisfare ogni genere di aspettativa.

Il Bistrot, che oltre ad un’ampia sala interna ha anche un dehors esterno, è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.

 
 
 

La Pizzeria è riconosciuta dall’AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) e da Gambero Rosso (per il riconoscimento dei 3 spicchi).

La ricerca di Vincenzo propone anche qui un ampio ed assortito menù di pizze che spaziano dalle tradizionali a pizze creative - gourmet.

Non manca una carta specifica delle marinare dove è possibile scegliere tra cinque diversi pomodori campani a dimostrazione del fatto che la mitica Pizza “capummarolncoppa” può essere diversa a seconda del pomodoro adoperato.

 
 
 

La sapienza degli impasti realizzati con lunga maturazione viene completata dall’uso di materie prime di pregio e tassativamente stagionali.

Accanto alle classiche pizze la brigata di pizzaioli propone anche piccoli sfizi e fritti che ricalcano la tradizione napoletana e vesuviana.

La Pizzeria, che oltre ad un’ampia sala interna ha anche un dehors esterno, è aperta tutti i giorni a pranzo e a cena.